Immagine da Google Jackets
Visualizzazione normale Vista MARC Visualizzazione ISBD

Esercitii spirituali del p. Bernardino Ugolini della Compagnia di Giesu. Per aiuto degl'agonizanti. Pratticati nella città del Borgo San Sepolcro d'ordine di monsig. Dionisio Bussotti vescovo di detta città. Con l'aggiunta di meditationi dell'istesso padre per l'espettatione del parto di Maria Verg. Opera utile per i curati, e qualunque altro, che assiste a i moribondi, come anco a chi desidera prepararsi a ben morire; e principalmente per promover l'oratione publica per i moribondi.

Per: Collaboratore(i): Tipo di materiale: TestoTestoDettagli di pubblicazione:In Loreto : per Serafino Paradiso, 1643Descrizione: [32], 255, [9] p. ; 8ºTipo formato:
  • text
Tipo di materiale:
  • unmediated
Formato di trasporto:
  • volume
Altro titolo:
  • Esercitii spirituali per aiuto degl'agonizanti
Risorse in linea:
Tag da questa biblioteca: Nessun tag per questo titolo da questa biblioteca. Esegui l'autenticazione per aggiungere tag.
La tua valutazione
    Punteggio medio: 0.0 (0 voti)
Dati di copia
Tipo di copia Biblioteca corrente Collocazione Status Note Codice a barre
Libro antiguo Libro antiguo Iglesia Nacional Española en Roma Estudio bibliotecario ANT.B 26 (Scorri lo scaffale(Apre sotto)) Non prestabile Cubierta en pergamino. Ex libris manuscrito en portada: Monast. S.ma Incarn.is Verbi Divini. 56565
Scorri Iglesia Nacional Española en Roma scaffali, Collocazione a scaffale: Estudio bibliotecario Chiudi lo scorrimento per collocazione (Nasconde lo scorrimento per collocazione)
Nessuna copertina disponibile Nessuna copertina disponibile Nessuna copertina disponibile Nessuna copertina disponibile Nessuna copertina disponibile Nessuna copertina disponibile Nessuna copertina disponibile
ANT.B 256.9 España Sagrada : ANT.B 257 El duelo de la Inquisicion, ó Pésame que un filósofo rancio de la América septentrional, da á sus amados compatriotas los verdaderos españoles por la extincion de tan Santo y utilísimo Tribunal. Dalo a luz uno de los referidos que desde su primeros lustro. Tiene por gloria numerarse entre ellos. Contiene tres discursos: el primero califica de justo el sentimento de los dolientes. El segundo responde á las razones con que se les quiere alucinar. El tercero los consuela con la esperanza de que resucitará. ANT.B 258 Memorial dado por don Juan Chumacero y Carrillo y D.FR. Domingo Pimentel, Obispo de Cordova, a la santidad del Papa Urbano VIII. Año de M.DC.XXXIII. de orden y en nombre de la magestad del rey D. Phelipe IV. Sobre los excessos que se cometen en Roma contra los naturales de estos Reynos de España. Y la respuesta que entrego Monseñor Maraldi, secretario de Breves, de orden de su Santidad, traducida de italiano en castellano: y satisfacion a la respuesta. ANT.B 26 Esercitii spirituali del p. Bernardino Ugolini della Compagnia di Giesu. Per aiuto degl'agonizanti. Pratticati nella città del Borgo San Sepolcro d'ordine di monsig. Dionisio Bussotti vescovo di detta città. Con l'aggiunta di meditationi dell'istesso padre per l'espettatione del parto di Maria Verg. Opera utile per i curati, e qualunque altro, che assiste a i moribondi, come anco a chi desidera prepararsi a ben morire; e principalmente per promover l'oratione publica per i moribondi. ANT.B 261 Constitutiones domini Eugenii. IIII. Pontificis maximi de vnione Grecorum Armenorum, et Jacobinorum, in Concilio florentino. Bulla Julii. II. de electione romani pontificis sine labe symonie. Item bulla eiusdem de concessione testandi edificantibus in urbe, vel extra per decem miliaria. ANT.B 262 De Buonaparte, des Bourbons, et de la nécessité de se rallier a nos princes légitimes, pour le bonheur de la France et celui de l'Europe. Par M. de Chateaubriand. ANT.B 263 Diario romano per l'anno 1826. Nel quale si comprendono le feste di precetto di divozione, e di palazzo le cappelle pontificie, e cardinalizie le stazioni, le processioni pubbliche, li giorni di segnatura di grazia, e di giustizia: quelli della Rota, e della Camera, le ferie de' Tribunali dell'uditor della Camera, Governatore di Roma, e di Campidoglio con le quattro tempora, il far della luna, le variazioni del mezzodì, e mezza notte, e i segni del Zodiaco.

Carta dedicatoria por monja "Innocentia Barberina" en h. A3.

En pie la portada: Con licenza de' SS. Superiori.

Sign.: A-S8 T4.

Friso xilográfico en portada.

Frisos, iniciales y cabeceras de texto grabados.

Non ci sono commenti su questo titolo.

per inserire un commento.
Condividi